Sarà che qua, con questi video ci si incontra solo una volta alla settimana, ma quando dico la data penso sempre a come passa veloce il tempo. Siamo arrivati a sabato7 ottobre e mi pare ieri che facevo dei commenti sul troppo caldo e sulla stagione che non ne voleva sapere di lasciarci respirare.
Adesso si sta proprio bene. Alti e bassi, ma questa temperatura per me ci potrebbe rimanere qua anche per tutto l’anno.
Risparmiamo un sacco di spese di riscaldamento, tante crisi dovute al troppo freddo, per strada si circolerebbe meglio e si potrebbero liberare gli armadi di tanti cappotti inutili.
Ma così non è e quindi ci prepariamo ad affrontare la stagione fredda, pensando a chi se ne sta fuori casa come il gatto di Frassica, Hiro, che ha scelto la libertà.
Gruppi di ragazzi al Giro della Rocca a chiamarlo nella speranza di beccarsi la taglia di 5000 euro.
Niente da fare. E poi mo pare che il famoso attore ci abbia pure ripensato e abbia ritirato la promessa della ricompensa.
Se tutto ‘sto casino fosse una trovata per far parlare della serie TV e pure di Spoleto, sarebbe una bella mossa, ma chi lo sa come stanno le cose?
A proposito di personaggi famosi, in questa settimana abbiamo ospitato il video di un’amica, Norma, una celebrità ormai che alla sua età fa notizia nel mondo per come riesce a mantenersi in forma lei e pure suo marito.
Due personaggi speciali che dal Regno Unito hanno deciso di venire a vivere qua da noi.
Grazie Norma e Laurie.
Ma poi abbiamo anche parlato dei furti di bici elettriche che aumentano e anche del tentativo di truffe telefoniche. Pure a me è arrivato un messaggino di quel tipo. Non lasciamo sole le persone più fragili e più attaccabili che lì puntano questi furbacchiotti.
Certo, mi viene da pensare che siccome i malviventi lasciano anche il loro numero di cellulare non dovrebbe essere troppo difficile rintracciarli, ma forse non è così semplice.
Tanto mercatino. Scambio di cose, offerte di lavoro, richieste di lavoro.
Anche un po’ di fotografie belle di scorci particolari. Un gruppo in salute che ha tanto da comunicare.
Usiamolo per migliorare questo territorio e magari pure qualcuna delle capocce che lo abitano.
Intanto Buon fine settimana e a sabato prossimo.