Buongiorno. Oggi è sabato 21 ottobre 2023. Dice che arriva l’autunno. A me andava bene anche così com’era fino a ieri, ma sopporteremo anche un po’ di abbassamento delle temperature vah.
In autunno cadono le foglie e in questi giorni, come ha scritto qualcuno in internet, “piovono le pesche”.
Ma della vicenda personale della Presidente del Consiglio non ne parlo. Figuriamoci. Non ho parlato manco di Israele e Palestina e dei venditori di armi che sono gli unici che ci guadagnano da ‘sta storia, mo mi metto a parlare dei fatti personali di politici e giornalisti.
Niente.
Di Ucraina non ne parlo come ormai fanno tutti. Non ne parla più nessuno e va a finire che pure questa guerra ha stufato.
E allora mentre tutta la stampa parla di panni sporchi che andrebbero lavati da un’altra parte, noi qua continuiamo a marcare il passo.
Un due, un due, passo…
Autovelox. Semaforo e file infinite fra qui e Terni, sulla Flaminia. Cerco, Trovo lavoro. Quale gestore scegliere per elettricità e gas. Quale medico scegliere. Gli auguri a Liliana che compie 100 anni. Aiutatemi a scegliere un bravo dietologo. Gatti. Tanti tanti gatti. Piccoli, grandi, scappati, cercati. Traffico. Parcheggi a casaccio. Illuminazione pubblica in sistemazione. Cerco per raccogliere olive. Sì ma quanto mi dai? Video del territorio. Monnezza gestita maluccio. Sciopero dei trasporti e mercatino.
Come al solito un sacco di roba e anche un sacco di nuovi iscritti. Siamo quasi a 25.000 mica chiacchiere eh.
Buon fine settimana.