18 novembre 2023.
Non è che sia un obbligo eh, ma questo video ormai fa parte anche della mia settimana. Il sabato ho questo modo per incontrare gli amici che frequentano questa pagina dedicata alle segnalazioni dei cittadini sui problemi del territorio.
Stamattina me ne stavo per scordare, perché tutta la settimana passata l’ho trascorsa tra febbre, tachipirine, termometri, brodini, pure le coccole della famiglia.
Mi ero appena fatto il vaccino antiinfluenzale ma è arrivato lo stesso un febbrone che magari non c’entra niente con l’influenza.
Questo mi ha fatto rallentare un po’ la gestione dell’accettazione dei post, la verifica per quanto possibile di alcuni commenti che come sappiamo non sono moderabili. Lì ci pensa direttamente Facebook.
Comunque oggi sabato, la febbre è scesa e speriamo bene.
Durante la settimana abbiamo comunque continuato a parlare di tante cose, come al solito, solo che mi sono un po’ distratto e non riesco a fare un elenco onesto.
Distratto pure dalla tristezza che mi è presa guardando la tv per tutto il giorno. Una miseria. Un impoverimento. Un vuoto di idee che non pensavo.
Fortuna internet che nel bene e nel male rappresenta un mondo più interessante.
Ma è il mercato come sappiamo. La tv pubblica dovrà cedere il posto alle piattaforme private seguendo la stessa strada segnata per la sanità pubblica che sta velocemente cedendo il posto a quella privata, purtroppo, alla faccia di quello che c’è scritto nella Carta Costituzionale, ma questo è tutto un altro discorso che non si può fare qui.
Buon fine settimana a tutti. In salute.