Buongiorno. Oggi è sabato 11 maggio 2024.
Un giorno molto atteso in città perché oggi passa per le vie del centro storico, il Giro d’Italia.
L’evento sportivo più grande del paese. Centinaia di ciclisti che almeno una volta nella storia passano proprio sotto casa tua.
E oggi tocca a noi. Il Giro passa per il centro di Spoleto.
Un evento preparato da tempo, da un comitato che è stato incaricato della gestione.
Certo qualche disagio ci sarà pure, come la circolazione in auto o i parcheggi, ma la visibilità che si ottiene da questo evento, ripaga di gran lunga il fastidio di poche ore di disagi.
Quindi Boooni, protestiamo solo per quello per cui vanno cercate soluzioni in quanto problemi. QUesti non sono problemi ma opportunità.
Il Giro non può essere quindi considerato un problema. Qualche disagio, ripeto ci sarà di sicuro, io stesso dovrò andare a parcheggiare lontanissimo da casa visto che abito proprio sul percorso, ma me ne farò una ragione guardando i sorrisi degli spettatori.
In realtà mi aspettavo anche più proteste, invece si vede che stiamo migliorando.
Ah, fra qualche giorno torneranno a grande richiesta i due giorni di pubblicità gratuita. Saranno il 23 e il 24 maggio prossimi.
Cominciate a organizzarvi con i post giusti.
Il 23 maggio sarebbe stato il compleanno di mio fratello Carlo che purtroppo, come molti sanno, non c’è più e a lui vorrei dedicare questo slancio verso i miei, i nostri concittadini.
Quindi il 23 e il 24 maggio prossimi sotto con le offerte, la visibilità. Io pensavo che quello fatto fino a qui sarebbe bastato ma in tanti continuano a chiedere un’altra “due giorni” perché pare che funziona proprio tanto e allora eccomi qua.
Oggi la faccio breve, finisco qui.
Chi vuole sparga la voce per questo momento di visibilità e cominci a organizzarsi.
Buon fine settimana.