VIDEO RIASSUNTO SETTIMANALE

Sabato 3 agosto 2024.

Agosto. Il caldo fuori è bello tosto. Chi ci segue dalle località di villeggiatura rischia di passarsela meglio di noi che siamo rimasti in città alla ricerca di qualche respiro del vento.

Davanti alla TV ci godiamo le Olimpiadi dove scoppiettano molte emozioni, ma poco fresco.

Un po’ di sollievo lo troviamo leggendo i commenti e pure i post che in molti continuano a scrivere qui.

Questa settimana pure il sindaco ha trovato un minuto per commentare un contenuto.

Ha anche detto che avrebbe piacere di poter usare questo strumento a disposizione di tutti.

Ma certo. Questo è uno spazio dove l’accesso è consentito liberamente a chiunque, pure agli amministratori della città che vogliono comunicare il proprio pensiero agli amministrati.

Siamo qua. Se vuole dire la sua, noi lo ospitiamo volentieri.

Come abbiamo ospitato chi in questa settimana ha voluto parlare di attenzione al territorio, di manutenzione di strade e spazi pubblici, di animali scomparsi e poi spesso ritrovati, di lavoro.

Mentre aspettiamo proposte e progetti efficaci per far crescere questo nostro territorio, c’è chi qua lo cerca il lavoro e pure chi lo offre e spesso capita che si incontrino qua.

Abbiamo il piacere di aver aiutato tante persone a mettere un piatto in tavola, grazie al lavoro onesto offerto da altri lettori.

Spesso si tratta di lavori semplici, anche se non sempre, ma comunque tutto fa brodo quando c’è da tirare avanti il carrettone in momenti difficili.

C’è stato anche chi cercava un’automobile in regalo che ha incontrato chi ne stava per rottamare una ancora funzionante.

Poi c’è stato chi ha avuto modo di scambiare un immobile. Un sacco di cose insomma. Attraversiamo il caldo cercando di essere utili a tutti.

Anche da ufficio oggetti smarriti abbiamo funzionato. Rimaniamo qua con questo gran caldo in attesa di poter anche noi poter godere di qualche momento di fresco.

Buon fine settimana.

Il video su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.