Buongiorno. Oggi è sabato 16 novembre 2024.
Nella settimana passata abbiamo parlato come al solito di tante cose e abbiamo ospitato il pensiero di molti degli iscritti a questo gruppo e dato la possibilità a tutti di dire la propria, chiedere, offrire, proporre.
Ma quello che mi pare importante oggi è un piccolo grande cambiamento che vorrei fare per il futuro.
Ho deciso che questo strumento, nato nell’ormai lontano 2015, potrebbe essere anche un’opportunità professionale per chi ha tempo e voglia di impegnarsi per il territorio usando questo gruppo e i social in generale.
Energie fresche, idee nuove, impegno come dicevo, anche professionale.
Per questo motivo ho acquistato un nuovo spazio internet, un sito e un dominio, da usare per ampliare l’offerta di questo strumento entrato ormai nella disponibilità degli spoletini.
Per questo stiamo cercando di accumulare qualche risorsa che ci consentirà di crescere in quella direzione e di realizzare questo nuovo spero interessante progetto.
Questo è il motivo per cui sarà probabile, da oggi in poi, trovare qua delle informazioni commerciali che danno consigli su cosa acquistare e cosa utilizzare del territorio.
Contributi commerciali a pagamento che aiuteranno lo sviluppo di questo nuovo progetto.
Abbiamo già cominciato a raccogliere adesioni e il ricavato di questi nuovi accordi farà crescere appunto un nuovo progetto che verrà presentato sempre qua appena avrà maturato una precisa personalità.
Si tratterà in poche parole di un nuovo sito da affiancare al gruppo Facebook.
Per il momento pubblichiamo con la scritta “Informazione Commerciale“, alcuni post a pagamento che hanno la funzione di aiutare l’economia del territorio.
Per avere informazioni scrivere nei commenti.
Ci riflettiamo, su questo nuovo traguardo, mentre ci facciamo una bella passeggiata come tutti i fine settimana.
Magari ci vediamo in giro.
Sono ben accetti suggerimenti e consigli educati.
Buon fine settimana e andiamo a votare scegliendo bene..